Pensieri al volo…

Non sono giorni particolarmente brillanti, per quel che mi riguarda. La vita quotidiana assorbe tante energie, soprattutto nervose, e talvolta, alcuni episodi, non permettono di avere una visione serena del mondo che ci circonda. Mettendo, ahimé, in secondo piano anche le proprie passioni.
Ma nonostante questo momento non proprio favorevole, ho iniziato a seguire, come avevo detto in passato, il corso dell’Onav. La prima lezione mi lasciò decisamente perplesso, non posso nasconderlo. La seconda, invece, è stata decisamente interessante, aggiungendo curiosità e consapevolezza. Curiosità perchè vedo che ci sono un sacco di nuove cose da imparare. Consapevolezza perchè mi sono reso conto che in questo anno e mezzo ho acquisito determinate capacità. Vanno affinate e migliorate,ovviamente. Però, forse, sono un po’ meno sprovveduto di quanto immaginavo…
Nei prossimi giorni ho in programma alcuni assaggi e spero di riuscire ad organizzare delle visite presso un paio di produttori (una visita era in programma venerdì scorso ma la nevicata del giorno prima ha fatto saltare tutto). Mi piacerebbe realizzare tutto e poterne raccontare al più presto qui…
Staremo a vedere….
Domani è un altro giorno… 😉

About enofaber